statistiche accessi

Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Come Pong Salvò Atari dalla Bancarotta: Da Taverna a Impero
Il Genio del Linguaggio Visivo di Zelda: Comunicare Senza Parole
La Storia Segreta di Come Sonic Fu Progettato per Battere Mario
Visuale Prima vs Terza Persona: Quando la Prospettiva Cambia Tutto
Combat System Action vs Turni: La Dualità che Definisce gli RPG
Game of the Year: Storia e Vincitori dal 2003 ad Oggi

Street Fighter 30th anniversary Edition

Botte da orbi su Playstation 4

Per il trentesimo anniversario della celebre saga di picchiaduro, Capcom ha deciso di lanciare una collezione che contiene ben 12 giochi della saga, offrendo di fatto uno dei pacchetti più accattivanti per chiunque ami i classici di Street Fighter.

Ecco che la collezione contiene: cinque varianti di Street Fighter II – Originale, Champion Edition, Turbo: Hyper Fighting, Super e Super Turbo – assieme a tutti e tre i bellissimi Alpha, e tutti e tre gli Street Fighter III, compreso 3rd Strike. Alla lista si aggiunge il primo Street Fighter, amatissimo e ben saldo nei nostri ricordi, ma non particolarmente piacevole da giocare al giorno d’oggi, soprattutto con una lista di titoli così valida che ci attendono nel menù principale.

La collezione, oltre a qualche svecchiamento e a una semplificazione dei menù che rende la collezione rapida e facile da fruire, saltando da un gioco all’altro e godendo al massimo dei contenuti, offre inoltre quattro titoli giocabili online: il 3rd Strike, l’Alpha 3, Street Fighter II Hyper Fighting e il Super Turbo.

 

Una collezione per gli amanti del picchiaduro più famoso del mondo

Il risultato finale è un pacchetto straordinario che non mancherà di fare la gioia di tutti quei giocatori che provano nostalgia per i titoli che gli hanno visti consumare e distruggere joystick e gamepad.

L’esperienza è notevole anche per i neofiti, che potrebbero scoprire le origini di quel titolo che magari hanno tanto amato nelle sue edizioni più recenti, senza aver mai avuto occasione di provare quella serie di prodotti che ha cambiato per sempre il mondo dei picchiaduro da sala e da salotto.

Nonostante qualche dubbio sulla qualità dei server e dell’esperienza multiplayer online, Street Fighter 30th Anniversary edition, diventa un prodotto imprescindibile grazie anche a un prezzo piuttosto contenuto per la quantità di materiale che contiene il pacchetto completo.

 

 

Clicca qui per acquistare Street Fighter 30th Anniversary Edition in versione Playstation 4 su Amazon

Clicca qui per acquistare Street Fighter 30th Anniversary Edition in versione Nintendo Switch su Amazon

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!