Super Bonk – Super Nintendo

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

Un monaco scatenato

Uscito nel 1994, Super Bonk è un interessante titolo platform che ricorda in certi frangenti il gameplay complesso e unico dei titoli dedicati a Wario.

Super Bonk vanta una grafica accattivante, non eccezionale ma ben caratterizzata e piacevole, oltre a uno stile piuttosto fuori di testa.

Oltre ai classici crismi dei platform, il cuore del gameplay sarà incentrato sulle strane trasformazioni che il nostro monaco subirà a seconda di cosa mangia.

Eccoci quindi diventare una strana creatura con la lingua da camaleonte, così come una versione furiosa del nostro protagonista, capace di trasformare in pietra gli avversari, e così via.

Super Bonk offre un gameplay vario, fortemente incentrato sulla ricerca e la raccolta di vari oggetti e bonus, elemento che spezza l’azione e lo rende molto esplorativo donandogli una forte identità che lo distingue dalla massa.

Trovate strepitose e varietà

Ci siamo divertiti davvero tanto a giocare a questo Super Bonk. In particolare per la varietà che il titolo offre livello dopo livello, introducendo sempre qualcosa di nuovo che stimola e accresce il gameplay e il senso di scoperta.

Super Bonk risulta quindi un platform degno di stare in mezzo ai grandi nomi della piattaforma Nintendo, un gioco di cui si sono perse le tracce ma che meriterebbe molta più attenzione da parte dei videogiocatori.

Se avete un Snes a disposizione, recuperare Super Bonk potrebbe essere una mossa eccellente, soprattutto se quello che cercate è un gameplay vecchia scuola e un prodotto colorato e divertente, ricco di contenuti e in grado di sorprendere livello dopo livello.

Nota di merito va anche alle musiche, piacevoli e ben amalgamate con l’azione di gioco, motivetti rilassanti che rimangono in testa e addolciscono l’esperienza di Super Bonk.

Tra i nomi meno noti, davvero una bella sorpresa, oltre che la quarta iterazione delle avventure del monaco irascibile.

 

 

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!