Super Street Fighter II: The New Challengers – Arcade

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

Sfere di energia e calci in bocca

Super Street Fighter II: The New Challengers esce nelle sale giochi nel 1993, siamo di fronte all’ennesima versione del mitico picchiaduro che questa volta esce in una nuova incarnazione portando con sé nuovi personaggi, nuove skin e nuove mosse, senza trascurare una intera opera di ricolorazione e ottimizzazione della grafica e delle animazioni.

Super Street Fighter II: The New Challengers è un titolo eccezionale che ci offre la stessa meraviglia del gioco “liscio”, con ancora più elementi, in particolare i nuovi personaggi che diventeranno poi elementi imprescindibili dell’intera serie.

Sotto il punto di vista tecnico siamo di fronte a un prodotto ineccepibile, dotato di un comparto grafico eccezionale, un design indimenticabile e una rosa di personaggi capaci di diventare vere e proprie icone pop. Il gioco offre il meglio di sé quando giochiamo contro un avversario umano, in una lotta furibonda di combo e parate.

Tasche vuote

Super Street Fighter II: The New Challengers ha una particolarità, quella di essere estremamente difficile. Senza una conoscenza delle mosse e dei personaggi sarà complicato superare anche semplicemente il primo stage. Il cabinato è feroce, veloce, utilizza mosse speciali e combo in continuazione e non dà veramente tregua. Super Street Fighter II: The New Challengers diventa quindi una sfida per esperti, per tutti i conoscitori delle combo e per chi davvero padroneggia un personaggio storico ed è capace di tirarne fuori il meglio.

Un’altra perla per una saga storica

Super Street Fighter II: The New Challengers è tutto quello che è Street Fighter II, ma all’ennesima potenza. Una delle versioni più belle e godibili della serie che getta le basi per il futuro e il presente della saga regalandoci alcuni dei personaggi più particolari, un cast straordinario, caratterizzato e assolutamente unico. Da giocare, assolutamente, sia per chi ama i picchiaduro che per chi ne è semplicemente incuriosito.

 

 

 

 

ULTIMI VIDEO

Iscriviti alla newsletter!