The Last of US Part 2, nuovo tema dinamico disponibile su PS4

The Last of Us Part 2, è praticamente il canto del cigno di Playstation 4.

Proprio come accaduto col capitolo precedente, TLOUP2, è il titolo che chiude un’altra generazione della console Sony, speriamo donandoci un altro capolavoro come il capitolo originale.

Sotto il punto di vista tecnico, dalle demo mostrate, ci troviamo di fronte a qualcosa di impressionante.

Speriamo che anche la narrativa mantenga i livelli difficilmente raggiungibili del primo episodio.

Ecco che, The Last of Us part 2, potrebbe essere il titolo che detta le linee guida della next gen, basti pensare ai movimenti dei personaggi, alla loro interazione col mondo e alla brutalità del gameplay ritrovata poi per tutta la generazione successiva.

Mentre il gioco si fa sempre più vicino, uscirà infatti a maggio, Sony scalda i motori con un tema dinamico dedicato.

Direttamente dal sito di Naughty Dog, è infatti possibile prendere un codice che ci darà accesso al tema dinamico con cambiamenti a seconda dell’ora del giorno.

Eccolo qua : 9DEK-PKNG-N445

Un omaggio gradito che farà la gioia di chi attende con trepidazione il titolo.

The Last of Us Part 2, racconta le vicende di Ellie, anni dopo il primo episodio.

Le aspettative sono altissime dal momento che salvo sorprese, l’ultimo gioco in grado di segnare questo finale di generazione è quel fumoso Ghost of Tsushima che in molti iniziano a sospettare possa diventare un gioco di lancio di PS5.

Anche The Last of Us è stato posticipato, in questo caso al 29 maggio, data nella quale potremo mettere le mani sul gioco più atteso dagli appassionati del mondo Playstation.

Speriamo che il gioco raggiunga e superi le aspettative, nel frattempo la campagna di marketing si fa sempre più intensa, tra artworks, temi dinamici e la recente statuetta ad edizione limitata che rappresenta la nuova Ellie, messa in commercio proprio in questi giorni.

ULTIMI VIDEO

Iscriviti alla newsletter!