Time Crisis – Arcade

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

Lo sparatutto su binari per eccellenza

Time Crisis esce nelle sale giochi nel 1995, prodotto da Namco il titolo si annovera tra gli sparattutto su binari più indimenticabili per tutti i giocatori arcade.

Il gioco ci vede alle prese con sessioni di sparatorie furibonde dettate, come dal titolo, da un tempo limite che ci costringe a uscire dai ripari e colpire il maggior numero di nemici nel minor tempo possibile.

Il sistema di copertura e di ricarica coincidono e il feeling generale dei combattimenti ancora oggi fa divertire come non mai, specialmente se giocato nella sua versione da sala, ancora presente nel nostro paese in moltissimi locali, dove impugniamo le grosse pistole di plastica che ci permettono di dare il meglio della nostra mira contro le innumerevoli ondate di soldati avversari.

Spalla a spalla con gli amici

Time Crisis vanta una grafica di discreta fattura, ancora oggi piuttosto godibile. La cosa che rende il titolo davvero intramontabile è il gameplay condiviso; giocare spalla a spalla con un amico a Time crisis è una esperienza incredibile, adrenalinica e divertente. La natura caotica e veloce dei livelli dà vita a situazioni esilaranti e a momenti indimenticabili che chiunque abbia condiviso questo gioco sicuramente ricorderà.

Nel panorama degli sparatutto arcade, Time Crisis merita sicuramente il podio e può essere considerato tranquillamente uno dei migliori e più duraturi esponenti del genere.

Sparatorie furibonde e crisi di tempo

Time Crisis fa quello che ogni arcade dovrebbe fare: diverte, e diverte profondamente. Il sonoro accompagna le sequenze dignitosamente con musiche orecchiabili che ben si sposano con la velocità delle sessioni. La costante presenza del timer, il bisogno di fare sempre meglio e la natura coriacea dei nostri avversari rende il prodotto Namco un titolo senza rivali e, è il caso di dirlo, senza tempo.

 

Acquista su Ebay

Basandosi su questo articolo, i giocatori di InsertCoin si sono interessati ai seguenti prodotti: