tony Hawk’s Pro Sakter 1 e 2 tornano con una remaster

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 Remaster, si prepara ad uscire su PS4, PC e Xbox One.

Il gioco uscirà il 4 settembre 2020, per la gioia dei nostalgici e degli amanti dello skate.

Tony Hawk’s è un vero e proprio cult dell’era Playstation, capace di segnare un’epoca di portare molti di noi nel mondo dello skate.

Il gioco, oltre ad essere una perla del genere, contiene anche una carrellata di pezzi punk che hanno segnato un’epoca, elemento che lo rende un titolo inestimabile, in particolar modo per i nostalgici.

A quanto pare l’operazione di remastering è davvero notevole, ed è stata affidata al team che ha lavorato all’ottima remaster di Cash Bandicoot; le aspettative sono quindi elevate.

Ma perché gioire del ritorno di Tony Hawk’s.

Così, a pelle il gameplay non mi manca nemmeno più di tanto, a pensarci bene però, la semplicità, e lo stile unico del primo e del secondo capitolo della saga, sono in questo momento una boccata d’aria fresca per il mondo dei videogiochi, soprattutto per la parte sportiva.

Tornare a grindare e fare trick con il proprio skate, sarà una grande emozione, che potrebbe divertire moltissimo anche chi si avvicina per la prima volta a questa serie così particolare.

“La serie originale di Tony Hawk’s Pro Skater è stata un pilastro nell’evoluzione dei moderni trick per lo skateboard e ha ispirato molti degli skater professionisti che oggi conoscete e amate”, ha dichiarato Tony Hawk. “Sono entusiasta di poter ispirare una nuova generazione di skateboarder, giocatori e fan della serie nel far crescere ulteriormente questo sport”.

Queste le parole di Tony Hawk’s, stella dello skating mondiale dell’epoca, e ancora oggi personaggio di spicco nel settore.

Che dire?

Una reamster che ci voleva e che potrebbe riportare sui nostri schermi quel gameplay scanzonato e divertente di quando si facevano ancora giochi di ogni tipo, e diventavano grandi successi, senza dover sottostare a generi e mode del momento.

(Cosa che accade ancora, ma con un mercato molto più restrittivo).

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!