statistiche accessi

Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Asus ROG Ally: caratteristiche e prestazioni della console PC portatile
A Pig Quest - Commodore 64
Sam's Journey - Commodore 64 (2018)
Amiga 600: L'Home Computer Compatto tra Innovazione e Scelte Controverse
Steam Deck: La Console Portatile tra Gaming Moderno e Retrogaming
Sociable Soccer: L'eredità di Sensible Soccer continua nell'era moderna

Shadow of the Colossus – Playstation 4

Il ritorno di un classico

Shadow of the Colossus è uno dei più grandi capolavori della storia dei videogiochi, oltre che uno dei migliori titoli Playstation 2. Con la sua riedizione Playstation 4, il titolo raggiunge picchi impensabili, tornando come un gioco praticamente nuovo, fatto di asset rivisti e di una grafica riprogettata da zero che rende ancora più splendido un gioco già impressionante nella sua versione originale.

Shadow of the Colossus racconta la storia di Wander, un ragazzo impegnato nello sterminio di una serie di enormi creature custodi di un potere che ha scelto di risvegliare per salvare la vita a una ragazza.

Il giocatore si troverà così a esplorare un mondo gigantesco, ricco di segreti e di una bellezza travolgente. Un gioco che era già anni luce avanti rispetto al suo tempo e che al giorno d’oggi risulta assolutamente attuale.

 

L’edizione Playstation 4

L’edizione Ps4 di Shadow of the Colossus, si può considerare l’edizione definitiva del gioco. Lo splendore dei personaggi, la meraviglia che si prova di fronte a un colosso quando lo svegliamo per la prima volta, così come le criptiche e stupende scene animate. Tutto torna più splendente che mai, in un formato definitivo che resterà cult per i prossimi anni.

Il gioco è rifinito e migliorato in ogni suo punto di vista, tanto da rendere meno antipatica la stessa telecamera ballerina del capitolo originale.

Un prodotto che non può mancare nella collezione di un amante dei videogiochi, oltre che un’esperienza davvero unica e indimenticabile.

Il titolo è poi estremamente longevo, oltre ai colossi da abbattere, ci troveremo anche di fronte a delle sfide a tempo e a una serie di segreti che possono portare il giocatore a ottenere vari oggetti in grado di potenziarlo stradafacendo, anche di fargli accedere ad aree recluse durante l’avventura principale.

Clicca qui per acquistare Shadow of the Colossus per Playstation 4 da Amazon.it

 

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

I Migliori Giochi per MS-DOS: Una Guida ai Classici che Hanno Definito un'Era
Yakuza: L’Epopea del Drago di Dojima
Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre

Resta sempre aggiornato!