Pegasus Myth Cloth Bandai | Qualità e nostalgia
Quella dei Myth Cloth è una delle collezioni più amate nel mondo delle action figures.
Tra i pezzi più noti e importanti troviamo il classico Pegasus, protagonista della saga e tra le figures più note del mondo Myth Cloth.
Ecco quindi Seiya il cavaliere di Pegasus.
L’action figure, realizzata in questo casa da Bandai nella sua nuova edizione che prende il nome di Revival (da non confondere con la serie Myth Cloth EX), arriva in una classica box, semplice quanto efficace che rappresenta il personaggio da diverse angolazioni.
Una scatola solida, tipica delle produzioni Bandai che, con semplicità valorizza l’action figure al suo interno.
Il personaggio e i pezzi sono divisi in due blister trasparenti.
I pezzi in questione permettono naturalmente di realizzare la famosa forma totem dell’armatura, uno degli elementi che caratterizza la collezione Myth Cloth.
Mytch Cloth Pegasus | Materiali e qualità
L’armatura di Pegasus è realizzata in PVC e Diecast come avviene nelle diverse serie di Myth Cloth di Bandai.
La qualità è elevata, sia per il personaggio che per l’armatura.
Ci troviamo di fronte a una action figure solida, snodabile e ben realizzata sotto il punto di vista estetico e della fedeltà.
Notevole la colorazione che permette al PVC di prendere vita con una caratterizzazione notevole e colori fedelissimi all’orginale e all’immaginario.
Questo revival di Pegasus mostra ancora una volta la fattura dei prodotti Bandai, Regina indiscussa del panorama Action Figures e dei Myth Cloth.
Pegasus come sempre, si rivela una personaggio interessante e carismatico, un pezzo da 90 per qualsiasi collezione dedicata ai cavalieri dello zodiaco, naturalmente subito dopo il vostro eroe preferito.
Interessante anche il lancio di questa serie revival che si va ad affiancare a Myth Cloth Ex creando sì, un po’ di confusione, ma dando tanto da scoprire e collezionare.