Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

FlashBack su Switch in super sconto (un acquisto praticamente obbligato)

Se possedete una Nintendo Switch allora non potete fare a meno di Flashback, titolo storico di US Gold, che viene venduto a partire da oggi, fino al 29 aprile 2020 a 0,99 euro sull’eShop.

Proprio così, a quanto pare, i nostalgici e chi non avesse ancora giocato questo particolare titolo di cui vi parliamo qui:

Potranno giocare o rigiocare a Flashback spendendo un solo euro, una cifra davvero eccellente per un titolo che merita ancora oggi la vostra attenzione.

Flashback è un titolo dallo stile cinematografico, uscito nel 1993 e sviluppato da Delphine Software

Si tratta di un’avventura fantascientifica, misteriosa e ricca di momento memorabili.

A rendere flashback così unico è il suo stile, le animazioni dei personaggi, ancora oggi splendide da vedere e una pixel art particolare e ispirata.

La nuova versione permette inoltre di utilizzare filtri per migliorare l’impatto visivo, e di utilizzare il rewind per rendere l’avventura più semplice e godibile, per i non amanti della difficoltà in stile retrò.

Si tratta di una delle migliori offerte che abbiamo trovato sull’eShop di Nintendo, e sarà valida solo fino al 29 aprile 2020.

Il gioco costa, a cose normali, ben 19,99 euro, potete quindi approfittare di uno sconto del 95%.

Non possiamo quindi che consigliarvi l’acquisto del titolo, e di rigiocare questa perla del passato ad un prezzo eccezionale.

Lo sconto arriva per i 25 anni del gioco.

Speriamo però che, sconti di questo genere, possano diventare una tendenza dell’eshop di Nintendo, di solito un po’ troppo esoso con i prezzi, specialmente per titoli datati, e remaster di retrogames.

La splendida avventura di Flashback vi aspetta quindi comodamente in versione portatile, a un prezzo inferiore a un caffé.

Un’occasione da non perdere per gli amanti dei retrogames e per chi volesse scoprire un titolo davvero unico, di un genere che non esiste ormai più.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!