Quella di Heretic è una splendida saga, capace di innovare gli sparatutto 3d, con una ambientazione particolare che abbandonava spazio, demoni e tematiche militareggianti portandoci in un mondo fatto di stregoni e magia.
Ecco che questa serie di titoli, che meritano davvero di essere giocati dagli amanti del genere, torna con la collection lanciata su GOG che comprende l’intera saga Heretic / Hexen di Raven Software.
Molto valido il prezzo dei giochi; per giocare a Heretic + Hexen Collection basteranno infatti 2,99€ grazie alla promozione attuale contro i 9,99€ del prezzo base.
Ecco i titoli inclusi nella collezione:
- Heretic: Shadow of the Serpent Riders
- HeXen: Beyond Heretic
- HeXen: Deathkings of the Dark Citadel
- HeXen II
Un vero affare per i nostalgici e per chi vuole scoprire questa serie di giochi davvero unici e ancora oggi molto godibili.
GoG torna quindi a portare titoli del passato acquistabili e adattati alle macchine moderne per permetterci di giocare ai grandi capolavori della storia del PC.
Quella di Heretic/Hexen è una saga davvero valida, che abbiamo già apprezzato su queste pagine e continuiamo ad apprezzare ancora oggi.
A 2,99 euro, non possiamo farci sfuggire dei giochi di questo spessore.
A questo punto siamo curiosi di vedere se il ritorno è previsto anche per il mondo console, come accaduto con la saga di Doom che ha visto diversi port di recente.
GoG, è uno store di videogiochi PC che permette però di scaricare i giochi, senza la necessità di utilizzare sempre un launcher come avviene invece con Apic, Steam e gli altri; cosa che molti utenti non riescono a sopportare.
GoG permette invece di giocare in modo molto semplice e pulito, senza l’intrusione dello store che caratterizza ormai gli acquisti PC.
Non vi resta che recarvi sul sito e valutare l’acquisto in promozione di questi bellissimi FPS che hanno fatto la storia del mondo PC.