Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Il film di Donkey Kong

Ormai si fanno film un po’ di qualsiasi cosa, basta che portino in sala ondate di nostalgici per vedere la pellicola dedicata al videogioco o il remake del film del passato.

Ed ecco che Nintendo sembra non voler essere da meno. Dopo le novità su un possibile nuovo film di Super Mario, dopo lo strano film fantascientifico degli anni novanta, ecco che arriva una nuova IP pronta a trasformarsi in pellicola.

Secondo quanto riportato da GiantFreakinRobot, Nintendo e Illumination stanno producendo un film di Donkey Kong.

Proprio così, lo scimmione che accompagna Nintendo fin dagli albori, potrebbe avere un film tutto suo. La pellicola sarà doppiata da Seth Rogen, che vedremo per la prima volta apparire nel nuovo film di Super Mario.

Secondo quanto riportato, il film dedicato alla celebre scimmia, vedrà anche altri personaggi come Cranky Kong, che apparirà in Super Mario Bros.

Come data si parla almeno del 2033. Per quanto riguarda la trama, non ne abbiamo idea, soprattutto sarà da capire come saranno gestiti i titoli, se ispirati alla serie o proiezioni dei personaggi nel mondo reale come abbiamo visto con Sonic.

Questa nuova corrente di Nintendo, che sembra sempre più propensa a realizzare lungometraggi, apre la strada anche ad altre serie. Niente vieta di vedere, presto o tardi, un film dedicato a Zelda o magari a Metroid.

Il territorio dei rumor

Da sottolineare, come si tratti ancora di rumor, di conseguenza potrebbero essere indiscrezioni inventate o comunque errate.

Magari i personaggi descritti appariranno semplicemente nel film di Super Mario.

L’idea di una Nintendo che inizia a lanciare i suoi personaggi verso altre mete non è per così da escludere. Soprattutto dopo la decisione di rispolverare Super Mario, dandogli un nuovo film, dopo quello che ricordiamo tutti, nel bene e nel male.

Non sappiamo se la cosa sia positiva o meno, del resto ai noi i videogiochi più che guardarli piace giocarli…

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!