Flashback su Nintendo Switch
Molti di voi retrogamers sarete sicuramente possessori anche di console di ultima generazione, oppure fieri giocatori PC. gli amanti del retrò però sanno benissimo come Nintendo Switch si presti nelle sue funzionalità di retrò consolle, in particolare grazie a una serie di remaster e titoli storici annunciati per la portatile della grande N, oltre che per l’ondata di indie di ispirazione retrò che si trovano disponibili sullo store.
Tra le perle del passato da rigiocare in edizione definitiva su Nintendo Switch, ecco che arriva Flashback, titolo storico e amatissimo da milioni di appassionati che torna in una veste rivisitata e in una edizione fisica davvero di qualità.
Il titolo si mostra in forma svecchiata rispetto al classico del 1992, forte di texture migliorate e più nitide. Niente paura però. i nostalgici potranno tranquillamente giocare alla versione originale selezionandolo nelle opzioni.
L’edizione Switch è estremamente godibile, in particolare in mobilità, territorio che si presta bene per i giochi del passato che guadagnano in modalità handled quel feeling Game Boy e quel piacere di giocare sdraiati e un poì dove vogliamo.
Dal 1992 con furore
Per i 25 anni dalla sua uscita, flashback torna quindi più prestante che mai, ottenendo voti altissimi dalla critica specializzata e dando la possibilità a tutti i videogiocatori di godere di questo grande classico rivisto per l’occasione.
La notra recensione della versione Amiga la trovate qua.
Per i fan più sfegatati c’è poi un’edizione speciale che comprende un manuale di 24 pagine oltre che colonna sonora digitale e steel box.
Che dire, è il momento di tuffarsi dentro a questo gioco fantascientifico che ha fatto sognare generazioni di videogiocatori. Il gioco è quello che abbiamo imparato ad amare e le piccole modifiche e migliorie apportate sono assolutamente gradite tanto da rendere Flashback uno dei prodotti imperdibili per tutti i possessori di Nintendo Switch.
Clicca Qui per acquistare Flashback per Nintendo Switch da Amazon