Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Alan Wake 2 potrebbe uscire prima del previsto

Alan Wake 2 è entrato in fase avanzata di sviluppo.

Secondo le ultime dischiarazioni di Remedy Entertainment, un gioco, realizzato in collaborazione con Epic Game, potrebbe essere già in una fase importante dello sviluppo, con un’uscita molto meno distante di quello che potevamo aspettarci.

Il gioco in questione potrebbe essere proprio Alan Wake 2.

Una notizia che potrebbe far fare salti sulla sedia agli amanti di questo incredibile gioco.

Riguardo al titolo in questione, si è parlato di un multipiattaforma gestito dal dal motore grafico proprietario dello studio, il Northlight.

Niente vieta che si tratti di Control 2, ma dopo il DLC dedicato proprio ad Alan Wake e la grande attesa per il ritorno di questo franchise, gli indizi porterebbero proprio ad Alan.

In alternativa, Remedy Potrebbe aver scelto di lanciare una nuova IP, visto il successo ottenuto con Control e, in generale, la grande creatività della compagnia.

Strano che nessuno abbia pensato a un possibile ritorno di Max Payne; del resto, il primo grande capolavoro di Remedy è stato proprio lo splendido noir che ha cambiato la storia dei videogiochi.

Tra King e Twin Peaks: la storia di Alan Wake

Per chi non conoscesse Alan Wake, si tratta di uno splendido horror sucito su Xbox 360.

Un titolo capace di conquistare i giocatori grazie a una trama sfaccetta e ricca di mistero per il quale gli utenti attendono da decenni un sequel.

Alan Wake, è stato, ed è ancora oggi uno dei giochi più amati della generazione XboX 360. Un titolo uscito in un periodo molto florido per la creatività videoludica, che ha gettato le basi le l’attuale generazione; viva di un riciclo delle idee di quel periodo.

Il ritorno di Alan Wake potrebbe segnare numeri da record per Remedy, finalmente di nuovo in carreggiata grazie al successo di Control.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!