Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Dead or Alive 6 disponibile oggi

Vivi o morti per la sesta volta

Dead or Alive 6 disponibile da oggi.

Koei Tecmo Europe e Team Ninja lanciano finalmente Dead or Alive 6, sesto capitolo di una saga che per prima offrì un’alternativa ai classici picchiaduro.

Nell’era di Tekken infatti, il mondo Playstation vide l’avvento di un prodotto caratterizzato da una grafica di elevata fattura, modelli dei personaggi morbidi e dallo stile unico, e alcuni dettagli osé che non lasciarono indifferenti gli utenti dell’epoca.

Dead or Alive, da sempre si distingue per scontri che diventano vere e proprie coreografie, oltre che per caratteristiche tecniche uniche.

Ed ecco che Tecmo ci riprova, lanciando ancora una volta un titolo fatto di avvenenti signorine e scontri brutali.

Il gioco prevede le classiche battaglie uno contro uno all’interno di una vasta gamma di scenari interattivi dove brilla il livello del Kraken, un polipo gigante che assalta l’arena di gioco.

Non manca una quest mode dove potenziare le proprie abilità e una modalità training per allenarsi e mettere in pratica l’esperienza fatta con i vari personaggi.

Season pass e novità

il nuovo DOA prevede inoltre un season pass, dlc che aggiungeranno nuovi combattenti i primi dei quali direttamente dal titolo SNK, THE KING OF FIGHTERS XIV.
Una scelta non troppo felice quella di relegare a dlc a pagamento nuove skin e personaggi ma, nell’era delle microtransazioni non ci sorprende più di tanto.
Di sicuro, per gli appassionati della serie, rivedere il proprio picchiaduro preferito in azione sarà una bella esperienza.
Il gioco vanta una grafica strepitosa, sotto il punto di vista del gamepay sta dividendo invece la critica che si trova dubbiosa su alcune scelte della direzione.
Per quanto ci riguarda solo leggere Dead or Alive 6, ci manda indietro nel tempo, e siamo sicuri che un giretto sul picchiaduro del momento, ce lo faremo al 100%.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!