statistiche accessi

Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

La Guerra Interna di Sega: Quando le Divisioni Arcade e Console Casalinghe si Scontravano per il Dominio
La Nascita dell'Audio 3D: Wing Commander e il Suono Rivoluzionario
Perché Command & Conquer Ha Rivoluzionato Gli RTS Per Sempre
Dune: Il Videogioco - Un Viaggio Epico Nel Deserto di Arrakis
Il Mistero di Half-Life 3: Il Vaporware Più Atteso di Valve
Earthion: Il Ritorno Trionfale di Yuzo Koshiro su Mega Drive - Quando la Nostalgia Incontra l'Innovazione

GTA Trilogy: mancano alcuni storici trucchi

Molti di noi hanno giocato i primi GTA con trucchi che permettevano di diventare immortali, fare arrivare i carri armati, avere missili infiniti e quant’altro ci consentisse si sfruttare al massimo uno dei primi open world moderni, con la libertà di creare caos all’interno della città virtuale di riferimento.

Alcuni di questi trucchi leggendari però, non saranno presenti nella trilogia rimasterizzata, la GTA Trilogy disponibile da oggi su praticamente tutte le principali piattaforme.

Niente trucchi per la GTA Trilogy

Rockstar Games, ha spiegato che alcuni dei trucchi presenti nelle versioni originali, non saranno più supportati.

Per fortuna però ne rimangono molti che sono stati trasportati da versione a versione, per la gioia dei nostalgici e di chi magari ricorda ancora come attivarli.

Non sappiamo invece se saranno presenti nuovi trucchi inediti, e magari qualche easter egg, capace di richiamare le altre serie Rockstar che, dai primi tre GTA tridimensionali, ha fatto una bella strada.

La GTA Trilogy

La GTA Trilogy include i primi tre capitoli 3d della saga, invecchiati più o meno bene e rivisitati con uno stile fumettoso che rinnova la grafica del gioco, oltre ad alcuni elementi di gameplay.

Capolavori come Vice City e San Andreas, possono così tornare con uno stile rivisto e reso più godibile sui dispositivi moderni.

Stiamo parlando di titoli con una profondità difficilmente rivista, in particolare San Andreas, per molti capolavoro inarrivabile e tra i protagonisti del successo planetario della serie e della stessa Rockstar Games.

Le nuove versioni di questi giochi, li svecchiano un po’, rendendo più appetibile anche il primo capitolo, che a livello di gameplay rimane un po’ sotto tono rispetto ai titoli più recenti.

In generale comunque un pacchetto interessante che potrebbe fare la gioia sia dei nostalgici che di chi vuole avvicinarsi a questi giochi ormai divenuti leggenda.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!