Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Più di venti nuovi giochi Switch nel database di Gamestop

E’ finita la magra?

Uno dei principali problemi di Nintendo Switch è quello del numero di giochi.

Se togliamo port di ogni genere, indie e produzioni di piccole dimensioni, restano una manciata di titoli tripla A eccezionali, prodotti praticamente tutti da Nintendo stessa.

Lo scarso numero di titoli di spessore è una delle critiche principali che da sempre Nintendo riceve, anche nel caso di Switch, console di grande successo ma sempre sull’orlo del precipizio, proprio a causa delle poche nuove IP e di una certa pigrizia da parte delle terze parti nell’investire a pieno sulla console.

A quanto pare però, con l’E3 alle porte che ci mostrerà il futuro del gaming tra 2019 e 2020, ecco che un leak di Gamestop mostra ben venti titoli a prezzo pieno non annunciati!

Un numero incredibile che potrebbe comprendere varie versioni dello stesso gioco, collector e altro, ma che vanta comunque cifre di altissimo livello.

Nuovi giochi in arrivo per Nintendo Switch?

Oltre ai prodotti che attendiamo, da Luigi’s Mansion 3 ad Astral Chain, senza dimenticare Animal Crossing, gli slot aperti sono davvero un gran numero e quello che gli utenti si attendono adesso è un vero e proprio tsunami di annunci.

Un simile numero di slot per preordini con tanto di prezzi da tripla A scaccia via l’idea di remaster dell’era passata e quella di titoli indie.

L’E3 potrebbe quindi mostrare non solo nuove esclusive Nintendo, ma anche prodotti creati da tere parti che finalmente, dopo un enorme numero di console vendute, potrebbero sentirsi più sicuri, e pronti a investire nello sviluppo di prodotti adatti a Nintendo Switch.

Come al solito non possiamo che sognare, aspettando annunci come Metroid Prime 4 e magari il ritorno di altri brand d’eccezione, Ethernal Darkness e tante altre saghe che ci piacerebbe vedere su Nintendo Switch.

E chi sa che non ci sia anche qualche episodio dedicato alla console di alcuni dei principali franchise del mercato.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!