CASETiFY e The Pokémon Company si preparano a lanciare una serie di accessori pokémon ufficiali.
Si tratta di custodie e accessori vari, dedicati ad iPhone e Apple Watch.
Il tema è la serie anni 90, nata dal videogioco che tutti conosciamo, e che in molti amiamo.
Dovete sapere che la collezione pokémon è già andata a ruba, proprio per questo la compagnia ha scelto di fare una riedizione suddivisa in tre scaglioni.
La prima di tre release sarà il prossimo 12 agosto 2020 a livello mondiale, Italia compresa.
Il consiglio è di tenere d’occhio il web, perché gli accessori potrebbero esaurirsi in fretta.
Gli accessori sono un tuffo nella nostalgia nei Pokémon che abbiamo amato in passato, gli storici protagonisti dei primi giochi e della serie animata.
Preparatevi quindi a trovare Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle sulle vostre custodie, assieme a tanti altri personaggi di questo franchise ormai decennale.
Nello specifico, i dispositivi interessati dovrebbero essere: Phone, AirPods, Apple Watch, iPad, MacBook, caricatori wireless, supporti per prese 2 in 1 e altro ancora.
Se siete amanti della saga e possedete uno dei dispositivi elencati, potrebbe essere una grande occasione per personalizzare il vostro device Apple con i mostriciattoli da collezionare più amati di sempre.
Il mondo dei videogiochi, si muove sempre di più verso altri lidi, caratterizzando ormai moda, cinema e mondo tech.
Nel frattempo, dal lato Pokémon, i puristi della saga, attendono ancora il grande salto di qualità; il gioco che sappia davvero valorizzare e innovare la saga, dando magari un open world più dinamico e un sistema davvero nuovo nei prossimi capitoli, dopo i vendutissimi, ma non amati all’unisono Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch.
Gli amanti dei Pokémon classici, possono consolarsi con gadget e altre trovate nostalgiche, che riportano sotto i riflettori i mitici Pokémon del passato.