Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Sin and punishment: Successor of the Skies – Wii

Un cult Wii da non lasciarsi sfuggire

Sin and punishment: Successor of the Skies è uno dei titoli più iconici della console Wii, oltre che una delle ragioni che porta molti retrogamers a recuperare la console Nintendo per godere di un’esperienza assolutamente unica.

Ci troviamo di fronte al successore di un gioco Nintendo 64, un sequel a distanza di moltissimi anni che arriva offrendo agli utenti un’esperienza di pura genialità e adrenalina.

sin and punishment: Successor of the Skies è un titolo di genere shooter che gioca con le meccaniche più classiche degli sparatutto su binari, sfruttando al meglio i controlli di movimento Wii, e dando vita a un prodotto diverso, strano e capace di dar vita ad alcune sequenze che influenzeranno poi con forza il recente Nier: Automata.

sin and punishment: Successor of the Skies vanta una grafica di altissimo livello, personaggi caratterizzati e una trama accattivante che ci mette, come spesso accade di fronte ad una apocalisse imminente da parte di orripilanti creature interdimensionali.

 

Azione furiosa

L’esperienza di sin and punishment: Successor of the Skies è davvero appagante.

Quello che vi troverete per le mani è uno shooter adrenalinico basato sulla struttura di Wii. Dovrete quindi utilizzare al meglio i sensori di movimento per aprire il fuoco contro lo schermo, utilizzando allo stesso tempo il vostro personaggio come in un platform o in uno shooter in terza persona.

Una serie di squenze incalzanti, di folli scenari e di boss pazzeschi, vi guiderà all’interno di una cavalcata folle e pirotecnica che ancora oggi riesce ad esaltare il giocatore nonostante gli anni passati.

sin and punishment: Successor of the Skies è un titolo cult che non può mancare in una collezione Nintendo Wii che si rispetti.

Da giocare e da sfoggiare in compagnia degli amici.

Peccato solo per la longevità, molto limitata anche se in sintonia con il genere di appartenenza.

 

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!