Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Super Smash Bros – Wii

Botte da orbi tra idraulici e funghi

Uscito nel 2008, Super Smash Bros Brawl è uno dei salti di qualità più alti della serie. Il picchiaduro in salsa Nintendo rivoluziona il genere passando dalla barra dell’energia alla necessità di mandare l’avversario fuori dal “ring” con mosse straordinarie. L’edizione Wii di Smash Bros raggiunge vette elevatissime per il gioco che vedrà come iterazione definitiva solo quella WiiU, e l’attesissima versione Nintendo Switch. Il gioco offre una grafica che va ben oltre la media dei titoli per la strana console Nintendo, il cuore della produzione non sta però nell’estetica,  quanto nella meraviglia che ci attende una volta con il pad in mano.

Smash Bros porta infatti tutto il suo tecnicismo e la valanga di mappe e personaggi sulla fortunata console casual, regalando un’esperienza eccezionale, fatta di una cura del dettaglio che va ben oltre il maniacale e della necessità di scoprire e capire a fondo ogni singolo personaggio fino a trovare magari la nostra rosa di preferiti.

 

Picchiarsi non è mai stato così divertente

Super smash Bros Brawl, come da stilema della serie vince grazie alla ricchezza di contenuti, 39 personaggi (contando anche le varianti), in grado di dar vita a un gameplay più che longevo e a un divertimento senza fine nel multiplayer con gli amici. Uno dei punti forti di Wii era proprio la socialità da salotto, e con Super Smash Bros questa caratteristica si mostra in tutta la sua grandezza, avremo infatti la possibilità di affrontare incredibili sfide a 4, sparare i nostri amici fuori dal ring e esibirci in mosse straordinarie e in partite serratissime dove il risultato non è mai certo.

Una perla immancabile per tutti i retrogamers che hanno intenzione di recuperare la scatolina bianca, custode di alcuni gioielli davvero indimenticabili.

Imperdibile, specialmente se avete intenzione di giocare in compagnia.

 

Trailer:

Gameplay:

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!