Netflix è a lavoro su una serie basata sulla saga di The Legend of Zelda. Si tratta di una IP a dir poco sacra per molti di noi, che speriamo sia gestita bene e non con un forma Netflix che spesso porta a risultati abbastanza dimenticabili.
Ecco che iniziano ad arrivare i primi rumor su chi interpreterà Link, ruolo fondamentale per una serie con grandi potenzialità ma anche enormi potenzialità di flop.
Secondo le ultime voci, l’eroe della triforza, potrebbe essere interpretatoda Tom Holland, attuale Spider-Man del Marvel Cinematic Universe.
Della serie si era iniziato a parlare mesi fa, senza annunci ufficiali.
Questa volta però la fonte è piuttosto attendibile, la stessa che ha rivelato la presenza di di Ben Affleck in Batman in The Flash e nell’imminente prequel della serie The Witcher.
Zelda potrebbe quindi diventare una serie, e abbiamo già un possibile Link.
Le avventure di Nintendo con il mondo del Cinema sono note, basti pensare al capolavoro del B Movie, amato ed odiato dedicato a Super Mario.
Resta da capire come sarà gestito il mondo di Zelda, i suoi personaggi e le sue razze fantastiche.
Quella di Zelda è una delle saghe più amate del mondo dei videogiochi, e una serie potrebbe essere un gran colpo per Netflix.
Al momento non ci sono informazioni sulla storia, e su quale epoca del mondo di Hyrule sarà scelta.
In questo caso, un lavoro piuttosto libero, potrebbe giovare, magari permettendo di inserire diversi personaggi iconici all’interno di uno script inedito.
Chi vi parla, preferisce quando mostri sacri come questo vengono lasciati al loro ambiente naturale: il mondo dei videogiochi.
Senza essere prevenuti, non possiamo però che attendere maggiori informazioni e i primi dettagli di quella che potrebbe essere la nuova produzione di spessore di Netflix, ormai dedicata in tutto tondo al mondo dei videogiochi e delle loro trasposizioni.