Microsoft non dà tregua agli abbonati Xbox Game Pass e propone anche per il gennaio 2020, una serie di titoli eccezionali tra i quali Tekken 7 e Sword Art Online: Fatal Bullet.
Dopo l’incredibile annuncio di GTA 5, titolo ormai storico che è entrato a far parte della scuderia di Xbox Game Pass, ecco che gli utenti potranno divertirsi con altri giochi che vanno ad aggiungersi alla carrellata di prodotti in grado di intrattenere per anni e anni.
Ecco la liste dei nuovi giochi Xbox Game Pass di gennaio:
- Frostpunk: Console Edition – 9 gennaio
- Sword Art Online: Fatal Bullet – 9 gennaio
- Tekken 7 – 16 gennaio
Si tratta di una proposta interessante ed estremamente variegata che va ad arricchire ulteriormente il già vasto mondo Xbox One.
Gli utenti potranno divertirsi con l’esperienza picchiaduro di Tekken 7, o affrontare l’rpg Sword Art Online, tipicamente nipponico e molto amato dai fan della saga.
A farci fare i salti di gioia è Frostpunk, da poco sbarcato su console, Frostpunk è un’esperienza survival davvero unica che ci mette alla guida di una comunità impegnata nel tentativo di sopravvivere a un’apocalisse artica.
Sarà compito nostro costruire le strutture adatte a tenere in vita la popolazione, oltre che impegnarci a gestire gli elementi politici di quella che è diventata una vera e propria distopia.
Frostpunk è un gioco eccellente che ha appassionato a lungo il mondo PC e che torna alla carica nella sua versione console, direttamente nel Pass più conveniente del mercato videoludico.
Se Microsoft terrà questo livello per tutto il 2020 e sarà in grado di mantenere questi livelli anche per quanto riguarda Xbox Series X, potremmo assistere ad una generazione formidabile, soprattutto per quanto riguarda prezzi e accessibilità.
Non ci resta che attendere i nuovi annunci e le nuove esclusive Microsoft in arrivo direttamente nel pass.
Se volete giocare risparmiando, Xbox Game Pass è la scelta che fa per voi.