Cyberpunk 2022 per Xbox Series X sarà gratis a chi lo acquisterà su One

Cyberpunk 2077 uscirà per Xbox Series X, l’informazione arriva direttamente da un post pubblicato da CD Projekt RED su Twitter.

Niente paura però, se lo acquisterete su Xbox One, potrete poi giocarlo, in modo gratuito, nella sua versione aggiornata su Xbox Series X.

Una mossa interessante che potrebbe diventare lo standard della nuova generazione, almeno dal lato Microsoft.

Come riportato dal post ufficiale:

“I giocatori non dovrebbero mai essere obbligati ad acquistare lo stesso gioco due volte o a pagare per un upgrade, dunque i possessori di Cyberpunk 2077 per Xbox One riceveranno l’upgrade alla versione Xbox Series X gratis non appena disponibile”.

La notizia ci fa capire due cose: Cyberpunk 2077 uscirà anche in versione Xbox Series X e PS5.

Acquistando la copia old gen, sarà possibile giocare senza spese aggiuntive sulle nuove console.

Quello tra le due generazioni si prospetta quindi un passaggio “morbido” che non richiederà spese aggiuntive ai giocatori come accadde nella precedente con assurde uscite di titoli in due versioni da comprare da zero e spesso senza nemmeno la possibilità di trasferire i salvataggi da una console a quella successiva.

La next gen è vicinissima; le crescenti preoccupazioni per il coronavirus però, potrebbero vedere un posticipo del lancio delle nuove console.

E’ di oggi infatti la notizia dell’annullamento di diversi eventi legati al mondo dei videogiochi.

Inoltre i rischi per la produzione sono enormi e potrebbe non essere possibile produrre il numero di console necessario al lancio della nuova generazione.

Una situazione difficile che potrebbe colpire anche il lancio dei titoli di punta, da The Last of US Parte 2, allo stesso Cyberpunk 2077, passando per Animal Crossing: New Horizons.

Una situazione inaspettata che ha colpito duramente il settore e che potrebbe avere effetti a lungo termine.

Appena ci saranno novità vi informeremo sulle pagine di Insertcoin.it.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!