Final Fantasy VII Remake, rilasciato il video di apertura

Square Enix delizia i fan pubblicando il filmato d’apertura di Final Fantasy 7 Remake.

Eccoci a viaggiare nel tempo con una nostalgia incredibile, e sbalorditi dalle meraviglie visive che la compagnia è riuscita a realizzare.

Si tratta del filmato di apertura di Final Fantasy VII, filmato che conosciamo a memoria e che ritroviamo qui rivisto in modo a dir poco incredibile.

Certo, per quanto ci riguarda, l’originale resta inarrivabile e 4K, Ray Tracing e quello che volete, non basteranno a cambiare quello che rimane un caposaldo culturale.

Di sicuro però, il filmato proposto da Square è davvero suggestivo e, nonostante qualche remora, non vediamo l’ora di mettere le mani su questo discusso remake.

L’apertura, da sola, ci mostra quanto Square sia andata a fondo, esplorando quel mondo incredibile che abbiamo amato e che amiamo ormai da decenni.

Final Fantasy VII è riuscito, come pochi titoli nella storia, a segnare l’immaginario collettivo con la sua trama, i suoi personaggi e le situazioni incredibili che si susseguono nel corso dell’avventura.

Final Fantasy VII Remake, vuole portare al pubblico di oggi un grande capolavoro, proponendosi però come un titolo praticamente nuovo, anche per gli amanti dell’originale che magari ci stanno rigiocando proprio adesso, come chi vi scrive.

Il remake, non andrà di sicuro a sostituire l’originale.

Tornare in questo mondo straordinario, uno dei più belli creati nella saga della fantasia finale, potrebbe essere però una grande emozione, soprattutto se Square, come pare di intuire dai filmati, avesse deciso di approfondire la quotidianità e le città dove si svolgono gli eventi di gioco.

A pensare a certe scene, con questo nuovo stile, non possiamo che fare il conto alla rovescia per l’uscita prevista per il 10 aprile.

Il gioco è stato posticipato di recente, speriamo solo per piccoli ritocchi.

Non facciamoci aspettative eccessive, ma le carte in regola per un titolo memorabile ci sono tutte.

ULTIMI VIDEO

Iscriviti alla newsletter!