Una valanga di sconti su Playstation Store

Playstation Store si arricchisce con una nuova ondata di sconti.

Nel bel mezzo di Black Friday e Cyber Monday, lo store di Sony aggiunge al già ricchissimo piatto le prime offerte natalizie.

Ecco che su PlayStation Store iniziano i Saldi Natalizi, con una serie di promozioni che si muovono sia in digitale che al di fuori dello store con le offerte in scadenza nella giornata di oggi relative all’hardware Sony.

La nuova promozione durerà fino al 24 dicembre, alla promozione si affiancheranno poi gli storici titoli del calendario dell’avvento.

Tra le offerte più interessanti troviamo The Witcher 3: Wild Hunt a 8,99 euro, Diablo III: Eternal Collection a 20,99 euro, Gran Turismo Sport a 14,99 euro, Resident Evil 7 biohazard a 14,99 euro e Soulcalibur VI a 24,99 euro.

Da segnalare c’è Horizon Zero Down: Definitive Edition al prezzo di 14,99 euro, un prezzo eccezionale per la versione definitiva del titolo che comprende anche l’espansione The Frozen Wilds.

Sotto i 20 euro si trovano anche Spider Man e altri titoli di spessore, anche molto recenti.

Una serie di offerte davvero importanti che danno sempre più spazio all’acquisto digitale.

Molti titoli infatti hanno ottenuto sconti mai visti prima, come Days Gone a prezzo ribassato, Red Dead Redemption 2 a circa 34 euro e tanti altri giochi recentissimi come Fallout 76, Assassin’s Credd Odissey, No Man’s sky, acquistabili a prezzi eccellenti.

Agli sconti in corso si andranno ad aggiungere poi i canonici sconti che ci accompagneranno fino a Natale.

Per chi avesse intenzione di recuperare i titoli di questa e delle passate stagioni videoludiche, è giunto il momento di ricaricare le carte prepagate, alcune delle offerte infatti sono davvero imperdibili.

Si trovano giochi tripla A venduti a cifre inferiori ai 7 euro e grandi classici scontati come mai prima.

Black Friday e Cyber Monday sono diventati il momento migliore per acquistare videogiochi, specialmente se puntate al digitale.