WWF Superstars – Arcade

  • PRESENTAZIONE
  • GRAFICA
  • SONORO
  • GIOCABILITA'
  • LONGEVITA'

Le botte di una volta

Uscito nel 1989, WWF Superstars è stato una grande signore della sala giochi, capace di riportare gli eroi del Wrestling, gli immortali personaggi della generazione più famose e amata di sempre, sugli schermi arcade e di farli pestare, dandosele di santa ragione in maniera realistica e divertente.

WWF superstars vanta una grafica di qualità, gradevole anche oggi e splendida ai tempi della sua uscita. I personaggi sono riprodotti in maniera eccellente, senza sforare nell’ultra realismo e mantenendo uno stile ludico interessante. Le mosse effettuabili sono varie e divertenti e gli scontri non sono davvero mai scontati.

Gli eroi del wresling

Cavallo di battaglia del gioco sono proprio le sue sequenze spettacolari, le incredibili mosse riprese direttamente dallo spettacolo televisivo. Incide poi la possibilità di utilizzare mostri sacri come Hulk Hogan che, per tutti i nostalgici sarà cosa non da poco. C’è poco da fare rivedere i vecchi eroi in azione su schermo mette una discreta malinconia ed è una gioia per tutti quelli che hanno vissuto gli anni d’oro dell’avvento del Wrestling sulle televisioni italiane e tutta la carrellata di personaggi e merchandising, così come l’ingresso nel sapere popolare e nel nostro vocabolario di tecniche di Wrestling e combattenti.

Un gioco per gli amanti del genere

WW Superstars è uno spendido titolo di wrestling, un prodotto che riesce a divertire ancora oggi e che ha davvero fatto la gloria delle sale giochi.

Se volete fare un nostalgico tuffo nel passato o, meglio ancora, se siete appassionati dello spettacolo più brutale del mondo televisivo, questo gioco non vi deluderà, ritroverete le vecchie glorie con le loro straordinarie mosse e le azioni di combattimenti che avete imparato ad amare negli anni. WWF Superstars è un po’ la radice da cui tutto ha avuto inizio, un titolo meritevole che brilla nel panorama dei giochi sportivi e nel sempre divertente mondo del wrestling americano.

 

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Daily Limit Exceeded. The quota will be reset at midnight Pacific Time (PT). You may monitor your quota usage and adjust limits in the API Console: https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/quotas?project=483833927367" Domain: "usageLimits". Reason: "dailyLimitExceeded".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!