Il primo sito web in Italia su videogame, anime, manga e collezionismo.

| HOT TRENDS

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam
Crash Bandicoot su Playstation 5?

Lo sviluppo di Deltarune, seguito di Undertale prosegue bene per Toby Fox

Uno dei grandi capolavori di questa epoca, paragonabile ai titoli del passato, ancora oggi inarrivabili, è Undertale, gioco di Toby Fox che è riuscito a conquistare il pubblico mondiale, con una delle storie più interessanti degli ultimi anni.

Deltarune, seguito di Undertale, è uscito con il suo primo episodio gratuito su diverse piattaforme; a quanto pare lo sviluppo procede bene e Toby Fox è pronto a conquistare il suo pubblico con un nuovo titolo in grado di rompere ogni schema.

Toby, è infatti a lavoro su Deltarune Chapter 2 che, da quanto riporta, sta procedendo molto bene.

La pubblicazione del secondo capitolo potrebbe essere vicina, e proseguire la storia iniziata con uno splendido episodio gratuito, in grado di rompere ancora una volta gli schemi e dar vita a un mix di umorismo, malinconia e puro genio creativo.

Se non conoscete Undertale non possiamo che consigliare di recuperarlo il prima possibile; lo trovate praticamente su tutte le piattaforme, anche in una splendida versione PS Vita.

Toby Fox, si ispira con le sue opere all’intramontabile saga di Mother, o Earthbound.

I suoi giochi però rompono spesso la quarta dimensione, e si basano su una lore apparentemente semplice ma piena di segreti che, ancora i giochi, gli utenti stanno cercando di decodificare.

Per quanto ci riguarda, non vediamo l’ora di avere tra le mani il secondo capitolo di questo nuovo ciclo narrativo che riprende i personaggi di Undertale dando vita a una storia diversa, forse ambientata in un’altra linea temporale.

Si tratta di uno dei pochi titoli in grado di far vivere di nuovo la magia di giochi come Chrono Trigger, Final Fantasy VII e dei capolavori intramontabili del passato.

Toby Fox, per quanto riguarda chi scrive, è forse l’unico sviluppatore, assieme a Yoko Taro e Fumito Ueda, Query e Kojima, ad essere ancora in grado di sorprendere e innovare all’interno di un settore dove i produttori si muovono ormai su binari sicuri e a volte banali.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!