Aperte le prenotazioni a The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Uno dei capitoli più amati

Aprono le prenotazioni all’imminente The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Il titolo Nintendo Switch è un remake del classico Game boy.

Link’s Awakening è un’avventura particolarissima che porta Link in un nuovo regno.

Considerato da molti una sorta di spin-off, nonostante l’aspetto giocoso, l’avventura di Link’s Awakening riesce a toccare picchi molto drammatici, oltre a presentare un cast di personaggi classico e accattivante che ci porta lontani dalle terre di Hyrule.

Mentre attendiamo con trepidazione nuove informazione su Breath of The Wild 2, Nintendo ci permette di ingannare l’attesa con il remake di un capitolo molto amato che includerà in questo caso una serie di rivisitazioni, uno stile grafico unico e tipicamente Nintendo, oltre a un sistema di costruzione dungeon che potrebbe fare la gioia di moltissimi giocatori.

Naturalmente la collector’s edition è andata a ruba in pochi minuti, il gioco liscio è comunque acquistabile, con uscita il prossimo 20 settembre.

Il ritorno di un cult

Per moltissimi di noi Link’s Awakening è uno Zelda indimenticabile.

Molti utenti di Insertcoin l’hanno definito uno dei migliori capitoli della saga, per tanti è stato invece il primissimo Zelda, la scoperta di quel mondo meraviglioso che ci accompagna ormai da decenni.

Proprio per questo vogliamo dare fiducia totale a Nintendo.

Come accaduto in precedenza con l’interessante A Lik Between Worlds, Link’s Awakening non sarà uno Zelda minore ma un prodotto differente dagli ormai canonici Zelda 3d, incentrato invece su quello stile a volo d’aquila che ha caratterizzato i primi grandi capitoli.

Le prime impressioni sono davvero convincenti.

La scarsa longevità del capitolo originale sembra inoltre compensata con l’introduzione dei labirinti personalizzati da creare collezionando tipologie di stanze in giro per il mondo di gioco rivisto.

Devo essere sincero?

Io non sto più nella pelle, la voglia di una nuova avventura in salsa Nintendo è davvero altissima e settembre sembra così lontano!

Clicca qui per ordinare The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch da Amazon.it