Baldur’s Gate 3: gameplay reveal tra una settimana!

Larian Studios si prepara a mostrare il gameplay di Baldur’s Gate 3giovedì 27 febbraio 2020 alle 21:30 in live streaming.

Una notizia che farà saltare sulla sedia gli appassionati della saga.

L’annuncio arriva attraverso un video che ci fa ipotizzare eventuali cambi di inquadratura… il motion capture sembra infatti molto curato, e lontano dalle necessità della visuale isometrica.

Potrebbe comunque trattarsi dei soli filmati, o di una grande cura nella realizzazione di un titolo che uno stile particolare e curatissimo.

Il ritorno di Baldur’s Gate e dei giochi di Larian, è uno degli eventi cult del mondo dei videogiochi, il titolo annunciato inizialmente per Stadia, uscirà per fortuna anche su PC e molto probabilmente su console.

Nel video il Creative Director Swen Vincke annuncia la presenza del titolo al Pax East e il gameplay, ormai in arrivo a giorni.

Stiamo parlando di un gioco atteso da vent’anni, che potrebbe davvero fare la gioia di tutti coloro che sentono la nostalgia delle avventure ispirate al mondo di D&D e della loro incredibile libertà d’azione.

La speranza è che Larian sia riuscita ad unire classico e modernità in un titolo di valore.

Speriamo inoltre che l’esclusiva di Stadia non sia troppo ingombrante e che l’annuncio si rivolga finalmente a tutte le piattaforme, magari anche Nintendo Switch.

Giovedì 27 febbraio alle 21:30, potremo finalmente vedere il gioco in azione e capire in che direzione si sono mossi i larian.

Nel frattempo potete guardare il teaser qua sotto, dove i Larian scaldano i motori per un annuncio che potrebbe davvero lasciare il segno in questa stagione videoludica.

Di recente, i classici titoli della saga, sono stati riproposti in edizioni Enhanced su diverse piattaforme, forse è arrivato il momento di rispolverare maghi e druidi e tornare nelle lande di Baldur’s Gate e delle sue avventure.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!