Il successo incredibile di Animal Crossing

Animal Crossing: New Horizons sta ottenendo un successo impressionante, vendite senza precedenti per il titolo Nintendo Switch che esprime tutta la potenza della grande N e dei suoi titoli dalle caratteristiche uniche che rendono così speciale questa compagnia.

I milioni di copie, già vendute in tutto il mondo, non includono i dati delle copie vendute in digitale che potrebbero far schizzare alle stelle le vendite nella prima settimana per la particolare life sim di Nintendo.

Animal Crossing: New Horizons potrebbe battere addirittura Zelda per quanto riguarda le vendite Nintendo Switch.

Si tratta infatti di un gioco che riesce ad appassionare anche giocatori casual, persone di tutte le età che acquistano Switch solo per giocare ad Animal Crossing.

Con una lunga storia alle spalle, lo strano e particolarissimo titolo, arriva alla sua edizione più strepitosa con la geniale aggiunta del crafting che rende le giornate sull’isola di Tom Nook ancora più accattivanti.

Nonostante la pandemia di Coronavirus, Animal Crossing è riuscito a vendere in modo estremo, diventando per molti giocatori, anche per chi vi parla, una vera e propria fuga dalla realtà, una mezz’ora al giorno di distrazione, fatta di emozioni positive e di quel fascino tutto Nintendo che Animal Crossing esprime con grande stile.

Il gioco ha avuto un lancio incredibile e potrebbe continuare a vendere anche nei prossimi giorni.

L’attesa per Animal Crossing: New Horizons è stata lunga, ma possiamo dire che ne è valsa davvero la pena.

Raramente infatti, un titolo ha raggiunto, nel suo genere, questi livelli di pulizia e perfezione.

E voi? State passando i vostri primi giorni a scuotere alberi, pescare e raccogliere frutta? O non siete amanti della saga.

Per quanto ci riguarda, dopo l’eccellente New Leaf, Animal Crossing: New Horizons segna un nuovo livello di qualità in questo genere così raro e speciale.

ULTIMI VIDEO

Error type: "Forbidden". Error message: "Access Not Configured. YouTube Data API has not been used in project 483833927367 before or it is disabled. Enable it by visiting https://console.developers.google.com/apis/api/youtube.googleapis.com/overview?project=483833927367 then retry. If you enabled this API recently, wait a few minutes for the action to propagate to our systems and retry." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id UCP4dmt9c8cQLMQUIDZ3Dn4A belongs to a channelid. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.

Iscriviti alla newsletter!